• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Eds sessione giugno 2017

Ciao a tutti, ci sono colleghi che svolgeranno l'eds nella sessione di Giugno 2017? Se ci siete battete un colpo :p

Neofita

Riferimento: Eds sessione giugno 2017

Siii ! Presente����

Ciaooo ci sarò anche io!
    Sto sistemando il materiale per iniziare a studiare per il tema della prima prova...temi come famiglia gruppi adolescenza, da dove li state studiando?

Ciao, ci sarò anche io Come vi sembra state organizzando?

Ciao a tutti, penso di esserci anch'io!
    per quanto riguarda l'organizzazione io sto puntando sulla preparazione della 1 prova (che poi mi sembra la più complessa)...poi studierò man mano le altre prove
    siccome mi sono laureata un po di tempo fa a Firenze, qualcuno sa dirmi le tempistiche tra una prova e l'altra?

Ciao a tutti! Ci sono anche io. Sto iniziando a studiare sul 110 e lode.. E attendo che vengano pubblicate le date!

Ciao a tutti, ci sono anche io �� c'è qualcuno di Messina che vorrebbe confrontarsi?

ciao a tutti.. io sto studiando anche se penso che mi presenterò per la sessione di novembre.. ma sapete da chi è composta la commissione? io non trovo niente sul sito dell'università di messina.. so solo la cifra da pagare

Ciao a tutti! qualcuno sa quali sono i nomi della commissione? non riesco a trovarli
    grazie!

Ma anche l'orario dell'esame non è ancora visibile?
    Flower

Ciao, io sto studiando per la sessione di novembre.. possiamo confrontarci se ti va..

Citazione Originalmente inviato da cristreg Visualizza messaggio
    ciao a tutti.. io sto studiando anche se penso che mi presenterò per la sessione di novembre.. ma sapete da chi è composta la commissione? io non trovo niente sul sito dell'università di messina.. so solo la cifra da pagare
    Ciao, anch'io sto studiando per novembre.. Possiamo confrontarci se ti va..

Privacy Policy