• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21

Discussione: sogno ricorrente...

sogno ricorrente...

anche a me come ad altre persone capita di fare sogni ricorrenti...
    il peggiore però è quello nel quale mi trovo in un letto, quasi nuda, completamente ricoperta da insetti, rettili e simili e sono (ovviamente) legata e non posso muovermi, nè tanto meno liberarmi...ORRIBILE!!!

qualcuno fa sogni simili tra voi???

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Sì....sogno spesso di sapere di essere iscritta all'Università ma sono consapevole del fatto che non ho ancora finito le superiori.Nel sogno penso sempre che non sono diplomata perkè non ho sostenuto tutte le interrogazioni di matematica e che quindi,automaticamente,non posso ritenermi universitaria...mi sveglio sempre con una grande ansia..

Partecipante Esperto L'avatar di Acqua
    Qual'è il significato dei sogni ricorrenti, cioè come mai certi temi si ripresentano nel momento del sogno e sempre con trama simile ?

bella domanda...a saperti dare una risposta...
    per ora so solo che mi fanno star male, quasi sempre...

Ghazard, per caso ti ricordi qualche altro particolare che resta costante da sogno a sogno ? c'è qualcuno che ti lega, o il sogno inizia che sei legata ? sei sola o ci sono altre persone ? degli insetti pensi di poter dire qualcos'altro ?
    Ciao

nessuno mi lega...almeno credo...diciamo che non mi ricordo della presenza di qualcun altro...sono assolutamente da sola e degli insetti mi ricordo che sono grossi, scuri, sai di quelli col guscio duro...tipo scarafaggi, cimici, scarabei..ma grossi...non enormi, ma abbasatanza schifosetti...
    che bello, che fai analizzi il sogno o mi fai ricoverare direttamente???

non sarei in grado di analizzarti il sogno, e ne tanto meno ti fare ricoverare ... mi resta solo una domanda da fare....
    ma lei l'aranciata... l'aveva pagata ?