• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: !!!! please !!!

Ospite non registrato

!!!! please !!!

:udienza: :udienza: non so quanto potrete aiutarmi...io spero che una mano riusciate a darmela... :o qualche informazione,qualche dritta,qualche consiglio... insomma se potete AIUTATEMI please :cry: e non fate vostro il motto NON TI CURAR DI LEI MA GUARDA E PASSA almeno provate ad illuminare questa povera schizoide...

WELL... arriviamo al punto...sono iscritta al primo anno di psycho a roma OBVIUS :angelico: (se no non avrei postato qui hihihi ) e voglio andar via :linguaccia: ...ho dato tre soli miseri esami... e dopo un primo momento di pura enfasi è subentrato uno scaxxamento colossale...a luglio ne tento altri (incrociamoci!!) ma oramai ho voglia di cambiare ...cambiare città non facoltà! :raggiante: (Be diciamola tutta ho rotto col mio boy- il vero motivo per cui ero a roma ed ora non ho più alcuna vera ragione per restar qui- poi parliamoci chiaro l'organizzazione della facoltà, il caos immenso e tutto mi hanno troppo delusa... ) Vorrei trasferirmi a Genova o Torino... ma preferirei Genova dove ho anche qualche amica... :hihi: ma non so come muovermi...cosa devo fare? A Genova so di una facoltà di Scienze della Formazione con indirizzi di laurea triennale in: PROCESSI DELLO SVILUPPO PSICOLOGICO E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE(mi sembra corso a numero programmato ), SCIENZE DELL'EDUCAZIONE(che non capisco tanto in che consista... )... Insomma volendo trasferirmi cosa dovrei fare?Come dovrei muovermi?Ovvio direte...vai in segreteria e chiedi...ovvio ...ma vorrei sentire anche pareri di ragazzi che magari hanno fatto un cambio di facoltà... mi toccherà ripetere il test di settembre anche se l'ho già fatto e superato qui a roma :cry: ?Sarò grata a colore che saranno disposti a leggermi :o e scrivere qualcosa qui per me. :o ..vi ringrazio..!

:raggiante: psicoticadichiarata®

[size=18:74ab98ab82][/size:74ab98ab82][/b][/i][color=blue:74ab98ab82][/color:74ab98ab82][color=blue:74ab98ab82][/color:74ab98ab82][size=18:74ab98ab82][/size:74ab98ab82]

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Ciccia fai attenzione che il cross post (post uguali in piu' forum) è vietato!

Per ora ti avverto la prossima volta ti chiudo il post..

Avviso a tutti:
    se avete da dire qualcosa, nn tappezzate il forum di roba!
    Andate nella stanza che ritenete piu' adatta e poi postate!

Ospite non registrato

!!!! please !!!!

semplicemente ho postato in diversi forum perchè almeno a me personalmente capita di entrare in ops e di andare filata in un forum preciso e non di fare il giro di controllo in tutti...se avessi saputo che era poibito non l'avrei fatto...ma visto quanto ho scritto su ho considerato Zona matricole e Il forum della facoltà di Roma come due cose staccate ipotizzando che la gente che ci va in uno non obbligatoriamente ci va in un altro e poichè il mio post vaga sperduto l'ho copiato in tutti e due aggiungendolo anche in Riforma universitaria dove Antonella che un tempo mi ha dato grandi dritte avrebbe anche potuto darmi qualche consiglio...
    ...per il resto che te posso dì..se li voj tojje fallo!
    ciccia eheheh

cmq genova è stupenda eh!
    magari ci si trova lì un giorno...chi puo' saperlo...il destino!

psicoticadichiarata®

Privacy Policy