• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: raggiungere urbino

Partecipante Assiduo L'avatar di annarella

raggiungere urbino

salve!!!!Qualcuno mi sa dire dove posso trovare gli orari dei pullman ke collegano la stazione di Pesaro ad Urbino(o qualcuno potrebbe scrivermeli)GRAZIE

Ospite non registrato
    Io te li scrivo volentieri..solo che in questo periodo cambiano..perchè ancora non c'è molta affluenza ad urbino... quindi ti consiglio vivamente di chiamare la SOget che è la società che si occupa di gestire il tragitto PS-Urbino. (Gli orari definitivi escono i primi di ottobre).

soget: 0721 371318

orari: da Pesaro(FS) per Urbino nei giorni feriali
    6:45 7:40 8:50 10:05 11:15 11:40 12:40 13:50 15:00 150 16:05 16:45 17:50 18:40 20:05

Le corse durano circa 55 minuti, queste erano in vigore per lo scorso anno, di solito cambiano solo di 10 minuti...ma 10 minuti bastano a far perdere la corriera!!!!

caxixi
    Ospite non registrato
    i biglietti li vendono anche direttamente lì alla stazione di pesaro, vero?

la gioconda
    Ospite non registrato
    sì al bar

x la gioconda

scusami ancora,ma siccome verrò con i miei vorrei informazioni su una pensione o albergo nei pressi dell'università...Ultima cosa..i pullman dove effettua le fermate?Grazie ancora e scusa del disturbo...

la gioconda
    Ospite non registrato
    uhm... sinceramente non è che ne sappia molto di alberghi e pensioni!Che io sappia di posti non troppo dispendiosi ci sono il s. giovanni (via barocci), la pensione fosca (via raffaello),e Italia(corso garibaldi):tutti in centro ovviamente.Di piu' non saprei dirti!Magari ti do i numeri di telefono cosi' li chiami e ti informi meglio S.giovanni0722-2827.pensione fosca0722-2542,Italia 0722-2701.Beh il pulman parte da pesaro e a parte le fermate nei paesi limitrofi, ad urbino fa una sola fermata:borgo mercatale:ti accorgi perchè è un piazzale gigante, ed è l'ultima fermata e scendono quasi tutti lì,non ti puoi sbagliare anche perchè il bus arrivato a urbino si ferma

grazie 1000.Sai, sono un po' agitata sia x il test ke farò domani a bari....e sia x il 14 ad Urbino....spero davvero di farcela ....e io spero vivamente ad Urbino..........

Privacy Policy