• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Università telematica psicologia ecampus

Salve a tutti. Mi chiamo Ivana e sono di Siracusa. A 36 anni ho deciso di intraprendere il percorso universitario telematico di psicologia alla ecampus. Ho dato un'occhiata alle opinioni sul web e ci sono pareri discordanti. Ma ho guardato anche pareri sulle altre università ed è la stessa cosa, quindi ho capito che è in base all'esperienza personale.
    Detto questo volevo capire se qualcuno ha già intrapreso il percorso universitario di psicologia e se possiamo scambiarci pareri...

Riferimento: Università telematica psicologia ecampus

Ivana Ciao, complimenti per il Tuo desiderio di iniziare un percorso di studi! Non conosco nello specifico questa Università ma alla stregua di altre richiederà impegno e passione per lo studio.
    Auspico Tu riceva le info che cerchi.

A presto.

Riferimento: Università telematica psicologia ecampus

Ti ringrazio tantissimo! La passione non manca (tant'è che devo ancora iscrivermi per problemi tecnici e ho già iniziato a fare ricerche su internet, comprare quaderni e scrivere appunti). Ho notato che sul web si possono trovare intanto gli argomenti delle materie e credo siano all'incirca tutti uguali (ad esempio per la materia "Psicologia generale" ho trovato gli argomenti specifici "Percezione, Attenzione, Apprendimento, Memoria ecc....." spiegati molto bene, quindi ho preso un quaderno e li sto appuntando lì, così da memorizzarli meglio ed averli a portata di mano.
    Spero di trovare qualcuno con cui scambiare opinioni e magari materiale e consigli.
    Grazie

Privacy Policy