Buongiorno a tutti ,

Mi chiamo Pamela, mi occupo di politiche attive per il lavoro e opero presso la società Target Services Solutions srl di Milano.
Ho deciso di scrivere questo post per mettervi a conoscenza di una buona opportunità aperta tutti gli psicologi e psicoterapeuti che si trovano nel momento di dover aprire una Partita IVA in Regione Lombardia.

La società nella quale lavoro è un ente accreditato in Regione Lombardia e per questo motivo ha la possibilità di mettere a disposizione a persone che non stanno lavorando servizi gratuiti, attraverso il bando regionale Dote Unica Lavoro.

Dato che sono una vostra collega, so che dopo parecchi anni di studio acquisiamo una serie di competenze tecniche relative alla nostra professione, ma di tutti gli adempimenti connessi all’avvio di una professione autonoma ne sappiamo ben poco.

II nostro scopo è proprio questo, utilizzare le risorse che abbiamo a disposizione per favorire l’avvio alla libera professione, fornendo consulenze gratuite e personalizzate in ambito amministrativo, contabile e marketing, un supporto nell’apertura della apertura Partita IVA e nella gestione della contabilità e degli adempimenti fiscali.

Garantiamo ad ogni persona interessata un colloquio senza impegno per valutare i requisiti di accesso al bando regionale e per una spiegazione più dettagliata dei servizi da noi offerti.

Se qualcuno di voi si trova in questo particolare momento della sua carriera professionale e vuole contattarmi, sono disponibile per rispondere ad ogni domanda ed eventualmente per fissare un appuntamento.

Buona giornata