• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Sta per finire!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di riripane93

Sta per finire!!!!

Ciao a tutti!!!!
    Mi scuso per la lunga assenza ma, come sapete, conciliare lavoro, studio e vita privata è davvero difficile!!!
    Poi diciamo che l'anno non è iniziato nel migliore dei modi e ho avuto molti problemi.

Oggi però è una giornata "positiva", di quelle che ti fanno dimenticare i sacrifici e le stanchezze: ho avuto il va libera per iniziare a scrivere la tesi, è una cosa da nulla in effetti, ma considerando il periodo e lo stato d'animo attuale è stata una bellissima notizia per me.. ne avevo bisogno e ho voluto condividerla!!

Volevo anche ringraziare tutti perchè, nonostante l'assenza, è come essere stata qua perchè un gran numero di esami li ho superati proprio grazie ai file presenti e anche per la tesi sto utilizzando un po di materiale che si trova tra gli appunti.. quindi indirettamente sono stata presente!!!

Spero di poter essere un po più presente anche direttamente visto che comunque sto per terminare, fine anno discussione e ultima materia in fase di preparazione!

Bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Riferimento: Sta per finire!!!!

Ciao riripane!! Mi sono accorta solo ora che non ti avevo ancora risposto, bentornata!!
    Sono contenta che le cose vadano meglio
    Su cosa fai la tesi?

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di riripane93

Riferimento: Sta per finire!!!!

Ciao Grace!! Grazie
    Sto facendo una tesi empirica sull'empatia e ho somministrato un paio di test ai bambini di scuola elementare e media

Bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante

Privacy Policy