• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Mi presento!

Neofita

Mi presento!

Ciao a tutti! Sono una nuovissima iscritta su "OPS online". Mi chiamo Roberta, ho 20 anni e sono di Napoli.
    Sono al secondo anno della triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche alla Federico II, e sono una grande appassionata di psicologia, soprattutto negli ambiti della Psicologia Sociale, delle Organizzazioni e di Comunità. Infatti, spero di potermi trasferire all'Alma Mater di Bologna (campus di Cesena) alla fine del terzo anno, per potermi iscrivere alla magistrale in "Psicologia delle Organizzazioni".. A proposito, c'è qualcuno che studia lì? Vi trovate bene?
    Ho conosciuto ops proprio qualche giorno fa. Sto preparando una ricerca con alcune colleghe sulla dispersione scolastica, e mi sto occupando dell'approccio sistemico-relazionale. Avendo trovato pochissime informazioni su internet (e ancora meno sui miei testi universitari!), ho fatto un giro sul web e sono arrivata qui.... Un paradiso! Articoli, offerte di lavoro e tanto altro per tutti gli appassionati/studenti/impiegati nel settore.
    Su di me non c'è molto altro da dire: adoro la musica, sono una cantante (almeno ci si prova ), e ho una piccola band. Suono anche la chitarra, ma sono ancora una dilettante! Mi piacciono tantissimo gli animali, soprattutto i gatti , e sono una grande amante del cibo Ah, e poi mi piace molto viaggiare!
    Ecco tutto!
    Un grandissimo saluto,
    Roberta Michelle

Partecipante Super Esperto L'avatar di reagemmy

Riferimento: Mi presento!

Ciao Roberta, benvenuta!

Neofita

Ciao! Sono iscritta da un po' ma inizio solo oggi!
    Sono laureata dal 2005, iscritta all'alba del Lazio dal 2007 e vivo in Inghilterra da un po' di anni.
    A presto!

L'avatar di valuccia85

Benvenute

Privacy Policy