• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Cerco WAIS IV usata

Cerco WAIS IV usata

Salve a tutti, sono alla ricerca del kit della Wais IV. Grazie in anticipo a chi risponderà alla mia richiesta di aiuto

Riferimento: Cerco WAIS IV usata

io la ho sono su Roma hai letto il mio annuncio?

Sì, avevo letto ma purtroppo non sono a Roma...

sono spesso anche su Napoli, tu in che zona sei?

Io sono di Ischia, provincia di Napoli. Credo che potremmo vederci quando vieni a Napoli.

Per me va bene... ti ricontatto tra due settimane!?

Ho trovato una soluzione più veloce. Ti sto mandando un messaggio in privato!

Non riesco a mandarti il messaggio in privato...Comunque ho trovato un amico che vive a Roma ed è disposto a guardare il test ed eventualmente comprarlo per me. In questo modo potremmo concludere l'operazione già nel fine settimana! Dovremmo solo trovare il modo di scambiare i contatti per accordarci

che zona è il tuo amico?

Il mio amico si può muovere verso qualsiasi zona. Ha dato disponibilità per subito dopo pranzo o per la sera. Se ti lascio il numero possiamo sentirci per accordarci?

Ciao Rossella V, una collega mi ha chiesto di darla a lei, mi sembra anche un pò complicato così! Se vengo a conoscenza di qualcuno che la vende ti faccio sapere. Grazie!

Ok, grazie

ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui.......cerco urgentemente la wais IV usata.....qualcuno può aiutarmi?

Privacy Policy