• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: mi presento

mi presento

Come potete ben vedere da questo messaggio sono una nuova iscritta!Ciao a tutti!!
    Devo essere sincera con voi, oltre ad essere la prima volta in cui scrivo su questo forum è anche la prima volta che scrivo su un forum in assoluto e quindi non ho la più pallida idea se quella che ho appena fatto è la procedura corretta per la presentazione!
    Comunque,a prescindere dal luogo in cui appariranno queste righe immonde,cerco di presentarmi almeno decentemente!
    Il mio vero nome è Arianna,ma ho scelto di utilizzare l'username Evey Hammond perché è il personaggio di una storia che mi ha particolarmente appassionata al cinema (ebbene si,non l'ho conosciuta mediante il fumetto.......)
    Ho 18 anni,attualmente frequento il quinto anno delle scuole superiori (liceo) e ho scelto di iscrivermi proprio a questo forum perchè mi piacerebbe discutere con voi soprattutto di una scelta molto importante:l'università.
    Ora non voglio approfondire questo argomento perchè sono consapevole che non è il momento opportuno,ma anticipo il tutto dicendo che sono un'appassionata di neuroscienze e ho tanto bisogno di pareri e consigli orientativi(soprattutto da voi,amanti della psicologia...poi nel mio prossimo messaggio vi spiegherò meglio).
    ....
    Per aggiungere qualche altra nozione su di me (dato che mi sono resa conto che questa presentazione "non mi presenta neanche un pò") posso dire che
    -sono una ragazza abbastanza introversa
    -abbastanza "rincoglionita",cioè nel senso che a volte non connetto e mi sembra di non essere sostanza vivente del pianeta Terra,rido da sola oppure ho l'impressione di avere "l'aria nel cervello" ahah (poi se volete delle delucidazioni in merito a queste cose non esitate a chiedere,per ora mi limito ad essere sentenziosa)
    -quando avevo sei anni desideravo ardentemente di diventare una paleontologa
    Ok ho detto come mi chiamo,quanti anni ho,il motivo per cui mi sono iscritta,alcune cose di me a caso...manca solo questa faccina --> che francamente mi ha conquistata!

Postatore Epico L'avatar di marlin

Riferimento: mi presento

Benvenuta

Partecipante Super Esperto L'avatar di reagemmy

Riferimento: mi presento

ciao Arianna, benvenuta! direi una presentazione completa! per tutti i tuoi approfondimenti ti invito a visitare le altre sezioni del forum, sicuramente troverai aiuto per orientarti meglio nella tua scelta. In bocca al lupo!

Privacy Policy