• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Psicologia online

Psicologia online

Salve a tutti.
    Avrei assolutamente bisogno di sapere quale magistrale di psicologia online sia la migliore, o comunque quella fatta con maggiore criterio.
    Premetto che non potendo spostarmi troppo per motivi lavorativi ho ristretto a quelle che hanno le sedi distaccate in Toscana. Ho ristretto il cerchio alla Unicusano e alla Marconi.
    Sono valide? Quale secondo voi è la migliore? l'esame di stato per l'iscrizione all'albo, dovrei farlo in una università pubblica vecchio stampo, tipo la mia vecchia facoltà di Firenze, oppure queste università possono adempiere al compito?
    Aspetto con trepidazione le vostre risposte 😀

Riferimento: Psicologia online

Non trepidare... Io ho frequentato alla USGM quindi la mia esperienza è incentrata su questa Università; esperienza molto più che positiva. Hai esplorato il "Pianeta" Uninettuno?
    A parte la Cattolica sedi di esami di stato in Università private non mi pare ce ne siano.
    Le sedi ove svolgere esami di stato clicca qui

Riferimento: Psicologia online

Grazie, andrò a vedere anche la Nettuno. Comunque al momento la Cusano è quella che m'ispira di più, soprattutto perché non ti fa pagare nessuna tassa per ogni esame che devi sostenere.��

Privacy Policy