• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Neofita

Salve a tutti, sono Selena Tomei!

Buonasera a tutti,

grazie per avermi accolta qui su opsonline. Volevo spendere due parole per presentarmi a tutti voi o a chi avrà il piacere di leggermi :-)

Sono una psicologa neo trentenne che si divide tra Roma e Civitavecchia (Rm), mi occupo da qualche anno di consulenza e valutazione psicologica e di formazione e orientamento per una Associazione no profit "Donne in Movimento" che difende i diritti e le pari opportunità non solo delle donne ma di tutti colori che si trovano in condizione di svantaggio sociale. Come potrete immaginare, gran parte del mio operato è a titolo gratuito ad eccezione dei progetti che a volte ci vengono finanziati ma a volte no.

Per sostenermi da un paio di anni insegno scienze umane in un liceo privato, ma ovviamente la remunerazione che ricevo non mi consente di rendermi ancora indipendente dalla mia famiglia. Ho conseguito recentemente un Phd in psicologia sociale sperimentale dove mi sono occupata di impression management sui Social Network e nei contesti di interazione offline.

Mi ritengo una persona estremamente dinamiche ed ottimista , mi piacciono le sfide e mi piace ancora di più raggiungere degli obiettivi attraverso il lavoro di squadra!

Che aggiungere??!? Spero di non avervi annoiati e vi auguro buona serata!

Selena

Postatore Epico L'avatar di marlin

Riferimento: Salve a tutti, sono Selena Tomei!

Benvenuta

Privacy Policy