• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Corsi online Humantrainer

Ciao a tutti!
    Sono al secondo anno della triennale in Psicologia e vorrei ampliare le mie conoscenze (sappiamo com'è l'università pubblica ) per conto mio. A tal proposito, ho visto alcuni interessanti corsi online gratuiti sul sito Humantrainer. Vorrei chiedervi se è possibile comunque seguirli nonostante non sia ancora laureata oppure sono rivolti esclusivamente a professionisti

Grazie mille

L'avatar di Duccio

Riferimento: Corsi online Humantrainer

chiunque può iscriversi e ricevere le dispense dei corsi... non ci sono vincoli..

DIZIONARIO
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    chiunque può iscriversi e ricevere le dispense dei corsi... non ci sono vincoli..
    Ciao Duccio, per caso, tu hai usufruito di questi corsi?se si come li giudichi?Vorrei provare a seguirne qualcuno, ma non so se ne valga la pena. Grazie anticipatamente!

L'avatar di Duccio

semplicemente ti mandano delle dispense scritte una volta a settimana... non sono male.. per avere una infarinatura molto easy sull'argomento..

DIZIONARIO
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    semplicemente ti mandano delle dispense scritte una volta a settimana... non sono male.. per avere una infarinatura molto easy sull'argomento..
    Ok! grazie mille, Duccio e buon Anno

Ti ringrazio! ��

Privacy Policy