• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Angela:salve a tutti

Angela:salve a tutti

Salve a tutti,
    dopo 11 anni vissuti seguendo una professione,in questo ultimo periodo,inizio ad avere dei dubbi se la professione scelta sia stata per l'appunto una scelta o un'imposizione.
    Ho sempre avuto una particolare passione per la psicologia,ma per motivazioni blande e demotivazionali,non ho scelto un percorso di studi che potesse fare della psicologia il mio mestiere.
    Al momento sono entrata in questo forum spinta dalla curiosità di capire effettivamente in toto gli aspetti lavorativi delle professioni che derivano da tali studi,credo sia facile appassionarsi alla psicologia,psicoterapia e quant'altro soprattutto quando sia ha sempre avuto una grande capacità introspettiva e passione di andare a fondo nelle cose,ma per l'appunto viviamo tempi difficili,e comprendere se sia giusto o meno,ricominciare da zero per aspirare ad una professionalità piu appagante,(investendo beh,parecchio tempo e danaro)oppure reinvestire le proprie energie rinnovando le modalità di approccio al proprio gia esistente mondo lavorativo,è quello che vorrei capire seguendo un po le varie tematiche all'interno di questo forum.
    Non vi nascondo che sto seguendo un percorso personale di psicoterapia,ma ho letto bene le varie regole del forum,e chiaramente mi asterrò dal chiedere consigli in merito.So benissimo che il confronto è con la mia terapeuta,anche se la tentazione di fare alcune domande è forte
    Grazie per l'accoglienza.
    M'immergo nelle varie letture
    Buona giornata
    Angela

Postatore Epico L'avatar di marlin

Riferimento: Angela:salve a tutti

Benvenuta

La vita sognata L'avatar di Antonia

Benvenuta.

Citazione Originalmente inviato da marlin Visualizza messaggio