• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: libri e copisterie

libri e copisterie

Ciao a tutti , mi chiamo Micaela e quest'anno ho deciso di tentare la Magistrale a Firenze in Psicologia clinica e della salute e neuropsicologia.... In realtà lavoro già da molti anni nel nostro settore,quindi cercherò con calma di terminare gli studi da non frequentante!
    Ho studiato a Trento e Padova ed ora sono a Firenze ma qua è tutto nuovo per me...
    Chiederi quinid un pò di consogli generali sul mio corso, per chi già lo frequenta oppure l'ha frequentato di recente...
    Ma soprattutto mi chiedevo: esiste la possibilità di trovare pdf di testi universitari per preparazione esami in alcune copisterie? ovviamente non completi perchè sarebbe illegale, ma per gran parte fotocopiati?
    A padova gli stessi docenti lasciavano il pdf in copisteria così da poter passare a prendere i testi...qua come funziona?!
    Grazie a tutti
    ciao!

Partecipante Super Esperto L'avatar di reagemmy

Riferimento: libri e copisterie

Ciao Micaela,
    benvenuta su Ops! Ti invito ad esplorare bene il nostro forum, abbiamo anche le stanze di facoltà, qui potrai trovare più facilmente le informazioni utili per quanto riguarda l'università che frequenti. Ricordo comunque che solo una piccola percentuale è per legge possibile fotocopiare, pagando i diritti d'autore. Buona ricerca!
    Ultima modifica di reagemmy : 26-11-2015 alle ore 17.20.50

Privacy Policy