Buongiorno a tutti!
Sono una studentessa si Scienze e Tecniche psicologiche e sto iniziando già da ora a cercare tirocini/master/scuole di specializzazione a causa della situazione lavorativa che tutti conosciamo e che con una laurea semplice non ci viene incontro (perdonatemi quindi se ho sbagliato topic!).
Mi piacerebbe moltissimo lavorare come motivatrice, quindi non solo in ambito clinico/del lavoro ma una sorta di ponte tra i due. Mi hanno parlato bene e male di dei corsi di Coaching di cui però non so praticamente nulla. Purtroppo su internet fioccano le bufale e quant'altro. Volevo provare a frequentare il corso di Incoaching che si tiene nella mia città (Torino) ma vorrei sapere dei pareri da chi è più esperto di me.
Il mio sogno è quello di potermi un giorno trasferire in America, un paese che amo davvero molto, quindi sono proiettata quasi esclusivamente all'internazionale. Qualcuno di voi ha fatto questa esperienza o mi consiglia qualcosa in particolare? Anche libri per approfondire l'argomento sono ben accetti.
Grazie a tutti!