• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    caxixi
    Ospite non registrato

PER SARA (o chiunque sappia..)

Sara dato che nell'altro messaggio hai scritto che sei consulente all'orientamento, ti vorrei chiedere una cosa, per stare più sicura:
    mi hanno detto che nel caso non passassi il test per psicologia clinica, potrei iscrivermi a psicologia del lavoro, che non ha test d'ammissione perchè ha pochissimi iscritti. E' così? E' sicuro che il test non valga anche per Psic. del lavoro?
    grazie in anticipo

la gioconda
    Ospite non registrato
    Io ho fatto il test l'anno scorso e allora il test valeva solo per il clinico in quanto l'indirizzo del lavoro non raggiungeva la soglia massima di iscritti.Ora non mi sono informata ma credo che sia cosi' anche quest'anno.è difficile che il lavoro raggiunga il massimo di iscrizioni.In verita' sul sito non si capisce bene! Chiama in segreteria e chiedi la' per sicurezza!La prudenza non è mai troppa!

caxixi
    Ospite non registrato
    grazie mille io l'avevo chiesto proprio su all'università quando sono venuta a fare un giro la prima volta ad urbino, perciò l'informazione non era campata in aria.. il mio era solo uno scrupolo,ora almeno sto sicura.. grazie ancora

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    3
    Scusa se non ho risposto subito, ma non sono consulente per Urbino. Questi dettagli comunque li sa la segreteria, e cmq hai ricevuto risposta.
    In bocca al lupo per tutto!
    Sara

Privacy Policy