• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

saluti e aiutooooooooooooo

Ciao a tutti
    io qui sarò un pò la zia perchè ho alsciato gli studi molti anni fa a -2 esami dalla laurea e oggi con un lavoro a tempo pieno e 37 anni ho deciso che devo arrivare in fondo anche se non mi servirà più il titolo, anche se non mi alzeranno lo stipendio ,etc .... ma le cose nella vita vanno concluse e io voglio concludere questa esperienza.
    Non vi dico quanto è dura giostrarsi in questo mondo quando sei fuori dai giochi da un pò .... ma ci proverò e cercherò anche qui l'aiuto di qualcuno.
    A proposito ma per trovare il programma d'esame di metodologia della ricerca e di sociologia dell'organizzazione quali parole magiche devo usare?
    Dal sito unifi ho visto l'appello di metodologia ma per sapere cosa devo studiare cosa devo fare?
    Ah dimenticavo ..... sono iscritta a Firenze ma vivo a Genova e questo certo non aiuta!

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Riferimento: saluti e aiutooooooooooooo

Ciao e ben venuta nel forum di Opsonline

Per avere delle indicazioni e un aiuto devi postare tutte queste richieste all'interno della stanza specifica per la tua facoltà (che, se non ho capito male, dovrebbe essere quella di Firenze)

In bocca al lupo
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

DIZIONARIO
    Ospite non registrato

Riferimento: saluti e aiutooooooooooooo

Citazione Originalmente inviato da elenapigna Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    io qui sarò un pò la zia perchè ho alsciato gli studi molti anni fa a -2 esami dalla laurea e oggi con un lavoro a tempo pieno e 37 anni ho deciso che devo arrivare in fondo anche se non mi servirà più il titolo, anche se non mi alzeranno lo stipendio ,etc .... ma le cose nella vita vanno concluse e io voglio concludere questa esperienza.
    Non vi dico quanto è dura giostrarsi in questo mondo quando sei fuori dai giochi da un pò .... ma ci proverò e cercherò anche qui l'aiuto di qualcuno.
    A proposito ma per trovare il programma d'esame di metodologia della ricerca e di sociologia dell'organizzazione quali parole magiche devo usare?
    Dal sito unifi ho visto l'appello di metodologia ma per sapere cosa devo studiare cosa devo fare?
    Ah dimenticavo ..... sono iscritta a Firenze ma vivo a Genova e questo certo non aiuta!
    Non sono in grado di rispondere ai quesiti che hai posto, se non ricordandoti il suggerimento di Crissangel, ma permettimi di complimentarmi con te per la coraggiosa decisione di terminare gli studi. Tieni duro e in bocca al lupo!!!

Privacy Policy