• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Uninettuno psicologia

Uninettuno psicologia

Ciao a tutti.
    Mi sto iscrivendo alla uninettuno. ( Appena pagato , documenti in tramite ) !
    Ho fatto questa scelta di istinto, era qualche anno che pensavo di iscrivermi a una telematica, e quando ho saputo che con uninettuno posso dare gli esami anche all'estero , dove vivo, mi sono iscritta subito.
    Sono molto felice di essermi iscritta ma ora dopo l'impeto iniziale c'Ŕ il primo sentimento di smarrimento :

Lavoro, come penso molti di voi. Ho letto che questa universitÓ Ŕ molto impegantiva in quanto richiede una sorta di presenza continua on line. Io avrei necessitÓ di limitare al minimo i giorni da chiedere al lavoro per gli esami. Spererei quindi di raggruppare tutto in 3 appelli ( massimo , ma proprio massimo 4).

Secondo la vostra esperienza Ŕ possibile dare 3 esami insieme? O Ŕ pura utopia?

Quante ore di studio al giorno dedicate voi? Come vi trovate ?

Rassicuratemi spero di aver fatto la scelta giusta e di farcela!!

Grazie a tutti !

Spero che mi risponderete in molti !

Riferimento: Uninettuno psicologia

Lithdeus, i capisaldi della Psicologia affermano che le scelte di istinto, a getto, siano qualitativamente le migliori.
    Del resto fidarsi del proprio istinto Ŕ un'ottima modalitÓ per presagire il nostro futuro.

Difficilmente molla o riesce male colui che con convinzione segue passionevolmente i propri desideri.

Non dimenticare d informarci al conseguimento della Laurea.
    Buono Studio.
    DanielPy

Citazione Originalmente inviato da DanielPsy Visualizza messaggio
    Lithdeus, i capisaldi della Psicologia affermano che le scelte di istinto, a getto, siano qualitativamente le migliori.
    Del resto fidarsi del proprio istinto Ŕ un'ottima modalitÓ per presagire il nostro futuro.

Difficilmente molla o riesce male colui che con convinzione segue passionevolmente i propri desideri.

Non dimenticare d informarci al conseguimento della Laurea.
    Buono Studio.
    DanielPy
    Grazie DanielPsy!
    Spero davvero di non smentire i capisaldi della Psicologia
    Mi hai dato una buona carica positiva e ovviamente non mancher˛ di avvisarvi al conseguimento della Laurea
    Tu studi alla Uninettuno? Come ti trovi? Qualche consiglio?

Lithdeus, ho terminato la magistrale nel 2012 alla USGM . La Unitettuno la conosco per la sua internazionalitÓ e per la serietÓ nella preparazione.
    Ai "miei tempi" la Magistrale in Psicologia alla Uninettuno non era ancora avviata e scelsi la USGM dove mi trovai benissimo sotto ogni punto di vista.
    Consigli? Uno solo: Studiare!

Privacy Policy