• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante

Scuole psicoterapia pubbliche/private... chiedo info

Ciao a tutti,

come immagino molti colleghi neoabilitati desidero frequentare una scuola di specializzazione in psicoterapia.......
    non fosse che..... le finanze piangono

Ho chiamato stamattina l'Università di Padova (io ho studiato lì) per capire se ci fossero novità sull'attivazione della scuola pubblica... ma mi hanno risposto che non ce ne sono e non ce ne saranno nemmeno per i prossimi mesi, in quanto la difficoltà è quella di trovare fondi per attivarle ecc ecc

Dunque vi chiedo se siete a conoscenza di altre scuole (so che i posti sono comunque pochissimi...) o se qualche scuola privata prevede la possibilità di borse di studio ed, eventualmente, come funziona la questione.
    Mi farebbe piacere scambiare qualche informazione in merito...

grazie!!

Riferimento: Scuole psicoterapia pubbliche/private... chiedo info

Ciao! Dunque, anche io mi ero informata per lo stesso motivo, ma anche su Bologna mi risulta che non siano attive scuole pubbliche.
    Io ho optato per la Scuola di specializzazione in Psicoterapia ad indirizzo Psicodramma analitico di Bologna proprio perché univa i miei interessi ad una richiesta economica "accettabile", inizierò a gennaio e non vedo l'ora (ti dico solo che ho aspettato diversi anni proprio per il fattore "finanze")
    Inoltre il Direttore Dott. Rapaggi si è mostrato molto disponibile a trovare un accordo per quanto riguarda i pagamenti e credo siano anche previste borse di studio...Perché non provi a scrivergli? info@scuoladipsicodramma.com
    Hanno appena fatto la sessione dimostrativa, ma ad ottobre ce ne sarà sicuramente un'altra!
    Se hai bisogno di informazioni più specifiche scrivimi pure!

Privacy Policy