• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

Thread nostalgia: dove possono scrivere quelli che non scrivono pi¨

Ci sono molti, moltissimi amici che hanno frequentato, anche assiduamente, Ops negli anni passati... E che poi si sono allontanati dal forum per mille motivi, anche validissimi ( mancanza di tempo, cambiamento radicale di vita, altri interessi... ).

Amici che, per˛, ne sono sicuro, di tanto in tanto per˛, un salto lo vengono a fare, un'occhiata veloce alla Dolce Vita la danno, anche se poi non scrivono nulla.... magari perchÚ non trovano thread interessanti o, pi¨ semplicemente, perchÚ non hanno voglia di riprendere una frequentazione pi¨ o meno regolare del forum.

Bene: questo thread Ŕ per loro.... Un posto dove magari rinvangare i vecchi tempi, raccontare, parafrasando Guccini, anni di vita in poche frasi oppure in un solo, semplice, saluto...

Una specie di "Come Eravamo" permanente, insomma...
    Con nostalgia, ma anche con allegria....

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalam¨

Riferimento: Thread nostalgia: dove possono scrivere quelli che non sc

... Che bello.. Ma non ci sono altri nostalgici oltre a noi? Io, assidua frequentatrice in un tempo, sporadica adesso... Ma ci sono..
    ..Non rimane nulla di niente..solo dolore..
    ...Eppur...in un sol soffio...

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

Citazione Originalmente inviato da lunalam¨ Visualizza messaggio
    ... Che bello.. Ma non ci sono altri nostalgici oltre a noi? Io, assidua frequentatrice in un tempo, sporadica adesso... Ma ci sono..
    Ciao Luna...
    Contento che finalmente qualcuno abbia risposto in questo thread, pensavo fosse ormai finito nel dimenticatoio...
    Sarebbe bello se voi ex- lo usaste come una specie di Amarcord, per scambiarvi notizie tra di voi e/o magari pure su altri ex-utenti del forum.... ricordi, impressioni, situazioni attuali, lavorative o meno.... Insomma, fate voi, animatelo questo thread,..

Intanto, grazie per aver risposto...

Partecipante Super Figo L'avatar di viola74

Ciao a tutti...
    non scrivo da alcuni mesi, sia per mancanza di tempo, sia il per bisogno di... disintossicarmi da internet. Non mi sento un'ex utente di Ops ma neanche pi¨ un'utente assidua.
    Scrivo in questo thread invece che in quello degli "ultimi mohicani" solo perchÚ ci sono stati alcuni mesi di pausa... ma credo che ogni tanto torner˛.
    Questo spazio per me Ŕ stato importante... direi fondamentale durante gli anni di universitÓ.... qui ho condiviso momenti che hanno lasciato un segno indelebile.
    Adesso non so come mi sento... devo riambientarmi... comincer˛ con una mia cara abitudine, condividere canzoni...
    "Solo gli inquieti sanno com'Ŕ difficile sopravvivere alla tempesta e non poter vivere senza." (Emily BrontŰ)

"Forse non siamo capaci di amare proprio perchÚ desideriamo essere amati, vale a dire vogliamo qualcosa (l'amore) dall'altro invece di avvicinarci a lui senza pretese e volere solo la sua semplice presenza" (Milan Kundera, L'insostenibile leggerezza dell'essere)

Privacy Policy