• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: salve a tutti :)

salve a tutti :)

salve, volevo chiedervi un'informazione e spero di essere nella sezione giusta siccome mi sono appena iscritta .
    tra una settimana farò il test d'ingresso a caserta e mi è stato chiesto di presentare la domanda di partecipazione e la relativa ricevuta di pagamento, io ho pagato tramite postepay e ho chiamato l'assistenza per sapere quale fosse la ricevuta da stampare, mi hanno risposto che la ricevuta è semplicemente l'email di conferma che mi è arrivata dall'università subito dopo il pagamento. ora, volevo chiedere a voi per sicurezza se è quella o no per evitare di andare lì e non fare il test .
    inoltre volevo anche informazioni su come è stato il test l'anno scorso. grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno

Riferimento: salve a tutti :)

Ciao e benvenuta sul forum ti invito a scrivere la tua domanda nella sezione giusta cioè qui , è la pagina di discussione sui test di ingresso al corso di studi triennale e sicuramente potrai leggere informazioni utili sui test degli anni passati e chi leggerà dopo di te avrà un punto di riferimento unico per avere informazioni sull'accesso a Caserta :-)
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri

Leggete il Regolamento

Riferimento: salve a tutti :)

Grazie mille!

Privacy Policy