• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Buongiorno! Crisi profonda mode on!

Salve a tutti! Mi sono laureata alla magistrale di psicologia clinica, ho effettuato il tirocinio post laurea e sto sostenendo l'esame di stato per l'abilitazione... Sto iniziando a guardarmi un po' intorno e le prospettive sono davvero pessime per chi, come me, non dispone di grandi possibilità economiche per la formazione post-lauream e coltiva il sogno di lavorare in ambito clinico-forense. Girovagando tra i vari siti di offerte di lavoro mi rendo conto che c'è moltissima offerta nel campo delle risorse umane per i laureati in psicologia del lavoro...
    Dilemma: Ostinarmi a seguire il mio sogno o tradirlo "buttandomi" in qualche master che mi formi dal punto di vista della psicologia del lavoro? Quanti sono nella mia stessa situazione?

Riferimento: Buongiorno! Crisi profonda mode on!

Ciao e benvenuta nella community

Questa è la stanza delle presentazioni, per domande specifiche, utilizza i forum dei neo-laureati http://www.opsonline.it/forum/psicol...rofessionisti/
    Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.
    -- Dalai Lama --

Privacy Policy