• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Cerco Psicologo per condividere studio a Udine, zona stazione

Cerco un/una collega Psicologa per condividere uno studio a Udine, l'affitto è di 70 euro al mese, con contratto regolare e detraibile, incluse tutte le spese. Lo studio è piccolino e grazioso, parzialmente arredato, ma volendo si può personalizzare. Se interessati scrivetemi privatamente tramite OPs. Grazie. Fernanda

Riferimento: Cerco Psicologo per condividere studio a Udine, zona staz

Citazione Originalmente inviato da EFFEZETA Visualizza messaggio
    Cerco un/una collega Psicologa per condividere uno studio a Udine, l'affitto è di 70 euro al mese, con contratto regolare e detraibile, incluse tutte le spese. Lo studio è piccolino e grazioso, parzialmente arredato, ma volendo si può personalizzare. Se interessati scrivetemi privatamente tramite OPs. Grazie. Fernanda

Buonasera Fernanda, ho letto il tuo annuncio, è ancora valido?

Citazione Originalmente inviato da EleonoraMa Visualizza messaggio
    Buonasera Fernanda, ho letto il tuo annuncio, è ancora valido?
    Ciao Eleonora, mandami un tuo recapito cellulare che ci parliamo, io sarei ancora interessata, ma nel frattempo ho cambiato città e vivo a 50 km di distanza.. ma sto valutando alcune cose..quindi sentiamoci. Grazie

Citazione Originalmente inviato da EFFEZETA Visualizza messaggio
    Ciao Eleonora, mandami un tuo recapito cellulare che ci parliamo, io sarei ancora interessata, ma nel frattempo ho cambiato città e vivo a 50 km di distanza.. ma sto valutando alcune cose..quindi sentiamoci. Grazie

Ciao! Il mio numero è 3460197620, per motivi di lavoro ho orari un po' difficili, se mandi un sms ti ricontatto io appena posso.
    A presto, buona domenica!

Neofita

sarei interessato sono uno psicologo Andrea Ferrari
    Il mio numero 3408548301

Privacy Policy