• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Help ore tirocinio

Help ore tirocinio

Ciao a tutti. Qualcuno sa quante ore si possono "saltare" per ogni semestre?
    Ad esempio posso chiudere e consegnare il libretto con 480 ore? Ho sentito qualcuno dire che su 500 ore si può saltare il 20%, ma no riesco a trovare la normativa di riferimento.
    Mi aiutate???

Grazie!!!

L'avatar di Duccio

Riferimento: Help ore tirocinio

a Firenze come da regolamento è valido il tirocinio con due terzi delle presente, ovvero una volta fatte 333 ore sei a posto.. ma non so se dipende anche dal regolamento della facoltà con cui è convenzionato l'ente con cui fai tirocinio..

ciao a tutti. Visto che a Firenze bastano 333 ore affinché il tirocinio sia idoneo, per i giorni invece è previsto un numero minimo? Sul regolamento fa riferimento a 100 giorni, però penso che posso fare meno giorni purché rimanga nel limite di 20-25 ore settimanali?

Inoltre quanto è importante rispettare il criterio delle ore settimanali? Sto facendo un tirocinio ma in due occasioni mi sono trovata a fare solo 15 ore per settimana.

grazie mille per il vostro aiuto a capire

L'avatar di Duccio

beh ovviamente se fai un terzo meno delle ore di presenza è naturale che alla fine tu faccia anche meno giorni.. 100 giorni sono praticamente 5 giorni a settimana part time per 6 mesi... Io credo che al di là di quello che fai sia importante che sul libretto tu faccia tornare le ore correttamente... nessuno compila il libretto via via infatti.. Comunque ecco quando hai fatto quel tot di ore.. sei a posto... poi se qualche volta ne hai fatto di più o di meno non credo sia fondamentale.. quando l'andamento generale

Privacy Policy