• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

HELP! Violenza domestica e violenza assistita! TITOLO TESI

Ciao a tutti! Sono una laureanda in scienze dell'educazione e avrei bisogno di un aiuto\consiglio!
    Sto procedendo con la scrittura della mia tesi, ma è ancora sprovvista di titolo
    Avrei bisogno del vostro aiuto per darle un titolo completo, chiaro e particolare!

Il mio elaborato si focalizza sulla violenza domestica e violenza assistita! E' diviso in tre capitoli.
    1 capitolo: formazione della coppia e violenza sulle donne in generale (fisica, psicologica, economica ecc)
    2 capitolo: violenza domestica e violenza assistita. prima parte incentrata sulla vittima-donna, la seconda sulla vittima-bambino e la terza sul maltrattante-uomo; con corrispondenti percorsi di trattamento.
    3 capitolo: istituzioni che si occupano di violenza (centri antivolenza-consultori ecc) + spiegazione di una struttura in cui ho fatto il percorso di tirocinio in cui ci sono casi di violenza domestica e assistita (comunità terapeutica mamma-bambino) + spiegazione di questi casi di violenza e percorso terapeutico avuto in questa comunità!

Bene! Mi servirebbe un bel titolo!
    Grazie per gli eventuali consigli
    Ultima modifica di Nicoletta92 : 22-04-2015 alle ore 11.58.53

Privacy Policy