• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Studio di psicoterapia in condivisione a Milano

Ciao a tutti. Affitto a giornate o mezze giornate stanza in condivisione in avviato studio di psicoterapia a Milano (MM3 Brenta). Lo studio Ŕ stato ristrutturato nel 2011 e dispone di impianto di climatizzazione, sala d'attesa e apertura porta automatica. Per info scrivetemi(qui non riesco a postare il mio indirizzo email). Le giornate disponibili sono il lunedý e, il mercoledý e il venerdý.

Riferimento: Studio di psicoterapia in condivisione a Milano

Citazione Originalmente inviato da Dott.ssa Riccio Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Affitto a giornate o mezze giornate stanza in condivisione in avviato studio di psicoterapia a Milano (MM3 Brenta). Lo studio Ŕ stato ristrutturato nel 2011 e dispone di impianto di climatizzazione, sala d'attesa e apertura porta automatica. Per info scrivetemi(qui non riesco a postare il mio indirizzo email). Le giornate disponibili sono il lunedý e, il mercoledý e il venerdý.
    Ciao, sarei interessata a vedere la stanza, se Ŕ ancora disponibile. Natalia

Riferimento: Studio di psicoterapia in condivisione a Milano

Ciao Natalia, il sistema mi impedisce di inviarti messaggi in pvt quindi non riesco a darti i miei contatti per metterci d'accordo. Come si fa? :-)
    L'annuncio Ŕ presente sul sito dell'Ordine Psicologi della Lombardia, lý ci sono riportati i miei dati di contatto, grazie.

Privacy Policy