• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Help per test su stress lavoro correlato

Ciao a tutti,

vi scrivo perché vorrei utilizzare il test ISPESL HSE che si può scaricare gratuitamente dal sito dell'inail ma vorrei sapere da quante scale è composto e quali item corrispondono a ciascuna scala. Lo scoring credo sia molto semplice in quanto le risposte sono date su scala Likert 0-4.Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete...purtroppo non ho la possibilità di comprare strumenti costosi ma ho visto questo test ed è ben fatto, mi servirebbe solo qualche informazione in più per poter fare lo scoring!!!

Buon pomeriggio a tutti voi :-)

Partecipante Veramente Figo

Riferimento: Help per test su stress lavoro correlato

Citazione Originalmente inviato da borboleta Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

vi scrivo perché vorrei utilizzare il test ISPESL HSE che si può scaricare gratuitamente dal sito dell'inail ma vorrei sapere da quante scale è composto e quali item corrispondono a ciascuna scala. Lo scoring credo sia molto semplice in quanto le risposte sono date su scala Likert 0-4.Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete...purtroppo non ho la possibilità di comprare strumenti costosi ma ho visto questo test ed è ben fatto, mi servirebbe solo qualche informazione in più per poter fare lo scoring!!!

Buon pomeriggio a tutti voi :-)
    non lo conosco...

potresti usare in alternativa l'OSI, utilizzando Internet test
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

Privacy Policy