• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

STAI - State Trait Anxiety Inventory

Ciao,
    sto cercando disperatamente la procedura di correzione di questa scala.
    Se qualcuno ce l'ha, sono anche disposto a ricambiare il favore inviando a mia volta materiale diagnostico.
    Grazie

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Riferimento: STAI - State Trait Anxiety Inventory

Ciao Brokenglass
    puoi trovare la procedura di siglatura sul sito Giunti, che commercializza le scale STAI diversamente non credo tu possa trovarle altrove, poichč č materiale protetto da copyright

a presto
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Ciao Chiara,

ti ringrazio per l'info. In realtą ho gią risolto.
    Il fatto che sia protetto da copyright non significa che sia introvabile. I test e le scale sono un po' come le canzoni MP3 e i film, basta smanettare un po' e ...voilą!

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da brokenglass Visualizza messaggio
    Il fatto che sia protetto da copyright non significa che sia introvabile. I test e le scale sono un po' come le canzoni MP3 e i film, basta smanettare un po' e ...voilą!
    No, significa semplicemente che vanno acquistati dai rivenditori che ne garantiscono l'uniformitą e l'originalitą (anche se spesso con prezzi proibitivi anche in caso di strumenti datati e/o desueti).
    Che poi ci sia la possibilitą di scambiare materiale tra colleghi questo č un discorso ulteriore e diverso, sui cui non credo ci sia nulla di male.
    Etica e professionalitą impongono di utilizzare test originali e di cui si abbia una conoscenza ed una padronanza adeguate per poterli utilizzare nella maniera corretta.

Inoltre questo č un forum pubblico e le cose che scriviamo possono anche essere lette da non addetti ai lavori che magari non si aspettano che i professionisti cui si rivolgono vadano in giro a "smanettare" su internet per dotarsi degli strumenti del mestiere.

Detto questo, visto che hai risolto, qui chiudo. Ricordo tuttavia che la stanza per la ricerca e lo scambio di test č quella relativa ai test psicodiagnostici nell'area mercatino.

Grazie e buon proseguimento
    Ultima modifica di crissangel : 02-03-2015 alle ore 22.09.42
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale č solo un'astrazione

Privacy Policy