• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 57
    Postatore Epico L'avatar di Megghina

sequestro scuola in Russia

Come molti di voi sanno, in queste ore ci sono c.ca 150 bambini in mano ai terroristi ceceni che li hanno presi in ostaggio...
    e' simile all'attentato che fecero al teatro.
    Ma io dico: cosa c'entrano i bambini con loro? con le guerre e tutte le cattiverie? sperche' proprio i bambini?

il mondo mi sembra impazzito....
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

queste povere persone sono ancora in mano ai terroristi...
    non ho parole..
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    E oggi abbiamo visto che é accaduto..

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    mio dio... 150 morti minimo... non ho PAROLE

Iggy
    Ospite non registrato
    Cacciate putin dalla Russia.

Angel83
    Ospite non registrato
    è stato terribile vedere certe scene...

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    a me quando hanno detto ke c'era l'edizione straord del Tg mi è oreso male ...quando ho visto le scene...i brividi...allucinante..ke dire...e poi noi fortunatamente l'abbiamo viste sempre solo in tv certe scene ma pensate ai genitori...se pensate ke i nostri magari diventano pazzi per delle cavolate...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Ke orrore...nn ho avuto il coraggio di vedere il tg e certe scene....i bambini nn si toccano!!Non è giusto cazzo, ma perchè
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

kentia
    Ospite non registrato
    Povere creature... loro sono innocenti ... piccolini...

che strage! ... poveri bambini.. e poveri genitori!
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

Azzu82
    Ospite non registrato
    Senza parole!!!

Iggy
    Ospite non registrato
    Ma che discussione è? Siamo tutti senza parole, ok... ma perché?
    Sono senza parole perché vogliono farci credere che tutto è iniziato da "un'esplosione accidentale"... in una scuola? Possono mai esserci esplosioni accidentali in una scuola, specie nello stesso momento in cui dei terroristi l'hanno sequestrata? Ma andiamo, quale fesso può crederci...
    E continuano a ripeterci che i bambini a seguito dell'esplosione si sono riversati fuori dalla palestra, mentre il tetto cadeva, con i terroristi che facevano fuoco alle loro spalle per fermarli. Ma via, con un'esplosione nella quale fanno irruzione le forze speciali i sequestratori pensano a sparare sui bambini? La verità è che è stato ordinato l'attacco, e non è avvenuto tutto "per caso", con i militari russi "colti alla sprovvista". La verità è che hanno aperto il fuoco per primi, e i sequestratori immediatamente di rimando. In mezzo, 155 bambini, stando all'ultimo conteggio.
    Ci prendono sempre per il culo, ma solo i fessi ci cascano.

oltrettutto sembra che i terroristi hanno detto di essersi messi d'accordo con le forse di polizia per poter arrivare alla scuola senza essere fermati...
    e' vero, ci vogliono far credere quello che gli pare, e la verita' e' che noi siamo qui a dispiacerci mentre magari era gia' tutto combinato....
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

Partecipante Super Esperto L'avatar di ama77
    Originariamente postato da Iggy
    Ma che discussione è? Siamo tutti senza parole, ok... ma perché?
    Sono senza parole perché vogliono farci credere che tutto è iniziato da "un'esplosione accidentale"... in una scuola? Possono mai esserci esplosioni accidentali in una scuola, specie nello stesso momento in cui dei terroristi l'hanno sequestrata? Ma andiamo, quale fesso può crederci...
    E continuano a ripeterci che i bambini a seguito dell'esplosione si sono riversati fuori dalla palestra, mentre il tetto cadeva, con i terroristi che facevano fuoco alle loro spalle per fermarli. Ma via, con un'esplosione nella quale fanno irruzione le forze speciali i sequestratori pensano a sparare sui bambini? La verità è che è stato ordinato l'attacco, e non è avvenuto tutto "per caso", con i militari russi "colti alla sprovvista". La verità è che hanno aperto il fuoco per primi, e i sequestratori immediatamente di rimando. In mezzo, 155 bambini, stando all'ultimo conteggio.
    Ci prendono sempre per il culo, ma solo i fessi ci cascano.
    Scusa, io non mi sento molto fessa nè presa per il culo, ma trovo abb squallido che le uniche cose che sai dire dopo aver visto quelle immagini siano: mandate via Putin e sono le forze speciali che hanno aperto il fuoco, i terroristi hanno solo risposto.
    Sono le forze speciali o Putin che hanno preso in ostaggio più di mille persone per 2 giorni senza farle bere e mangiare e trattandole in modo a dir poco disumano?

Forse non hai letto sui quotidiani le testimonianze di alcuni medici e sopravvissuti: non hai letto che alcune bambine sono state stuprate prima di essere uccise ed altri picchiati selvaggiamente, che i vestitini dei bimbi sono stati tolti per essere accantonati in un angolo e cosparsi di acqua così che se si voleva bere bisognava strizzarli, che le vedove nere erano piene di esplosivo e due si sono fatte saltare in aria, che l'esplosione accidentale è avvenuta perchè la scuola era piena di esplosivo attaccato alle pareti con del nastro isolante e uno ha ceduto, che i terroristi sparavano anche a coloro che andavano a prendere i corpi sul prato e prima dell'irruzione hanno iniziato a sparare contro chi fuggiva, cosa che appunto ha dato il via all'irruzione immediata...Se fosse stato tutto pianificato da giorni perchè mancavano ambulanze? Perchè il Governo russo voleva la strage di bambini??? E i sopravvissuti, diranno che è stato forse il Governo russo a fare questa strage?
    Secondo te, cosa bisognava fare? Da studente di Psicologia, credi che con questi "esseri" (umani non lo dico perchè mi fa abb schifo) fosse possibile instaurare un dialogo??? E che qualcuno di molto più esperto di noi non ci avesse già provato?

Mah...a volte mi chiedo perchè bisogna stare attenti ad esprimere le proprie emozioni e farlo sempre e solo dopo aver pensato cosa ci possa essere dietro e quanto le info a noi giungano false e manipolate perchè così sta bene a "certi potenti"...Se così fosse non dovremmo più parlare di niente, non guardare più i tg, non leggere più i quotidiani...tanto è sempre tutto di parte...secondo alcuni i cattivi non sono mai quelli che ci vogliono far credere i media con le loro false propagande, ma sono SEMPRE e COMUNQUE quelli che stanno dalla cosiddetta parte dei "poverini oppressi dai potenti".
    Ma stavolta mi spiace, non l'accetto. Stavolta dietro ci può essere tutto quello che volete, ma non mi interessa affatto. Stavolta valuto solo quello che vedo adesso, e vedo dei bambini distrutti, sanguinanti, angosciati (e questi sono solo quelli che ce l'hanno fatta) che non dimenticheranno mai quello che hanno subito e, mi spiace, questo è solo il risultato dell'azione di sporchi terroristi inumani e non del Governo...

Scusate il trasporto emotivo...e scusate se ho offeso qualcuno con le mie parole...
    A presto

FEDE

Partecipante Super Esperto L'avatar di ama77
    Originariamente postato da Megghina
    oltrettutto sembra che i terroristi hanno detto di essersi messi d'accordo con le forze di polizia per poter arrivare alla scuola senza essere fermati...
    Scusa, mi potresti dire la fonte di questa notizia?
    Mi sembra un po' assurda ma se mi dici dove l'hai sentita vedrò di aggiornarmi...grazie!

FEDE

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy