• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Mal di testa fortissimi

Salve,
    sono nuova e mi sono rivolta a voi per avere qualche consiglio per il mio problema.
    Soffro di mal di testa forti che si manifeste in diversi modi: alle volta mi pulsa nelle tempie, altre mi fa male un lato sopra l'occhio, altre volte un lato della testa fino dietro al collo, altre ancora come se avessi un cerchio alla testa. Oramai gli antidolorifici classici tipo aulin non mi fanno piu tanto effetto. Mi durano anche dei giorni.. Fatto controlli alla vista, ai denti e risonanza magnetica con contrasto e tutti con esiti negativi. Ho 29 anni sono mamma di una bimba di 5 e si puo dire che soffro di questi mal di testa gia da quando avevo 15 anni, ma in questi ultimi anni sono aumentati sia di intensitā che di frequenza settimanale. Soffro anche di miastenia gravis e problemi alla tiroide. Vi chiedo aiuto almeno per ridurre il numero di frequenza settimanale per migliorare un po il mio quotidiano. Cosa mi consigliate? Sapreste indicarmi un neurologo valido a napoli o caserta? Vi ringrazio

Saluti Maria

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Riferimento: Mal di testa fortissimi

Ciao e benvenuta nel forum di Ops.

Credo che per la problematica che porti e la richiesta che fai, questo non sia purtroppo il luogo giusto: questo č un forum di psicologia e per psicologi (studenti e giovani professionisti), ovviamente pubblico e aperto a tutti, ma incentrato, appunto, sulla psicologia.
    E' molto importante sentire il medico di medicina generale che, risultati delle indagini alla mano, dovrebbe essere in grado di tirare le fila e consigliarti per il meglio: ogni risposta che ti venga data in internet deve essere presa solo come una indicazione, senza pretese risolutive o diagnostiche.
    Se il tuo medico (o tuoi amici, famigliari, conoscenti di fiducia) non ti sa indicare un bravo neurologo, potresti provare tramite altri portali di medicina, ad esempio questo: http://www.forumsalute.it/

In bocca al lupo
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale č solo un'astrazione

Privacy Policy