• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Studenti lavoratori

Studenti lavoratori

Ciao a tutti!
    Quanti di voi sono studenti lavoratori?
    Quanti di voi sono riusciti a laurearsi?
    Mi piacerebbe leggere le vostre esperienze!

Ciao a tutti!

Riferimento: Studenti lavoratori

Ciao! Sono nella tua stessa situazione... Lavoro a tempo pieno e, inoltre, risiedo a Modena. Sono iscritta al primo anno e, qualche giorno fa, ho sostenuto il primo esame (psicologia dello sviluppo). in realtà mi sono trovata un po' spaesata, perché - non avendo frequentato - non avevo idea di come si svolgesse l'esame. Ad esempio ero convinta che sostenere l'orale fosse obbligatorio, invece - a quanto pare - a meno che non si voglia migliorare il voto preso allo scritto, l'orale è facoltativo... A dire il vero, è una modalità che mi lascia un po' perplessa. Adesso sto preparando Psicologia generale... Speriamo bene! Un saluto e un in bocca al lupo a tutti!

Hey ciao! Io sto preparando sviluppo. Lavorando devo dare il terzo appello. Come ti è sembrato l'esame?

Ciao! Scusa se ci ho messo un po' a rispondere... Io ho dato psico dello sviluppo al secondo appello. L'esame secondo me è abbastanza semplice. Quasi tutte domande a risposta chiusa (scelta su 4 item), alcune definizioni e mi sembra due domande relative a Bandura a risposta aperta; e qualche vero/falso. Io alla fine ho preso 25 e sono un po' delusa, ma oggettivamente non avevo studiato bene perché ero convinta che avrei avuto modo di definire il voto all'orale... Quando ho saputo che era facoltativo mi sono un po' scocciata di tornare a Firenze.. quindi mi tengo il 25 e amen! Tu, invece, sai qualcosa dell'esame di psicologia generale? Dovrei darla il 16... Ciao!!

Privacy Policy