• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Super Esperto

Articolo Carlesimo et al MDB

Ciao a tutti!
    Per caso qualcuno è in possesso dell'articolo di Carlesimo et al sulla taratura italiana della Mental Deterioration Battery e può inviarmelo? L'articolo è il seguente: The Mental Deterioration Battery: normative data, diagnostic reliability and qualitative analyses of cognitive impairment. The Group for the Standardization of the Mental Deterioration Battery. European Neurology, Vol 36(6), Nov-Dec, 1996. pp. 378-384.
    Grazie!!

Partecipante Affezionato

Riferimento: Articolo Carlesimo et al MDB

Io non ho la taratura italiana ma ho "Valutazione cognitiva e comportamentale nella malattia di Alzheimer" di Caltagirone e Perri
    Ultima modifica di francesca_pi : 05-12-2014 alle ore 11.54.31

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

Essendo un articolo così vecchio non credo si trovi in formato elettronico, a meno che qualcuno non l'ha scannerizzato! Ti conviene richiederlo alla biblioteca della tua facoltà o in una biblioteca universitaria (se hai già finito uni)

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Super Esperto

Si lo so, infatti speravo in qualcuno che lo avesse in formato digitale perché già richiesto qualche biblioteca (sono le biblioteche stesse infatti a inviare spesso le scansioni). Mi sa che dovrò chiedere in facoltà allora, sperando che mi accettino comunque anche se non sono più studente!

Tags for this Thread

Privacy Policy