• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

studenti dall'estero uninettuno psicologia

Salve a tutti, vorrei iscrivermi a psicologia presso uninettuno, dove ho letto che gli esami si possono sostenere anche presso le ambasciate. Qualcuno ne ha esperienza? Me lo confermate?

Riferimento: studenti dall'estero uninettuno psicologia

Rispondo un po' in ritardo e mi scuso... non sono dell'Uninettuno ma risulta notizia fondata la possibilità di sostenere esami in contesti esteri. Necessario in questo caso contattare la segreteria di Uninettuno.
    Buono Studio

grazie purtroppo dalla segreteria non rispondono alle mail, mi toccherà telefonare ...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di riripane93

Io frequento uninettuno e per quel che ne so per il momento in segreteria sono un po presi dalla visita dell'ANVUR , so anche che la notizia è fondata ma per sicurezza attendi le risposte!

In bocca al lupo e buono studio

Bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante

Ciao,
    io mi sto iscrivendo a psicologia alla Uninettuno.
    Ti confermo che gli esami si possono dare all'estero ma devi chiedere a loro quali sono le sedi accreditate. Oppure, in alternativa, se non c'è nessuna sede già accreditata vicino a te puoi chiedere a un'istituzione italiana nella tua città all'estero di convenzionarsi con loro ( ad esempio una scuola italiana riconosciuta, oppure un centro per la cultura italiana all'estero, oppure l'ambasciata etc..). Nel mio caso, vivo in Spagna ma sono lontana da Barcellona che però per adessoè la sede a me più vicina già accreditata. Andrò quindi a Barcellona a dare gli esami , dove ad esempio si svolgono in un liceo italiano. Nella mia città non ci sono istituzioni italiane, se prima o poi riuscirò a trovare qualcosa più vicino di accreditabile lo farò, in caso contrario ne approfitto per andare nella capitale
    Spero di esserti stata di aiuto.
    Tu dove vivi?

Privacy Policy