• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Stanze disponibili Roma Zona Prati

Centro di psicologia e psicoterapia, in zona Viale Mazzini a Roma, ha stanze disponibili per un giorno a settimana o intera settimana.
    Le stanze sono già arredate, spaziose e luminose (costo 200 euro mensili per un giorno a settimana); c'è un'altra stanza più piccola (meno luminosa) che ha un costo inferiore ed è in parte già occupata (costo 150 euro mensili per un giorno a settimana).
    I costi sono comprensivi di riscaldamento/wifi/pulizia una volta a settimana.
    Possibilità di collaborare su progetti comuni e usufruire di supervisioni, visibilità su web.
    Dr Paola Biondi
    Psicologa Psicoterapeuta

Riferimento: Stanze disponibili Roma Zona Prati

Per il/i moderatore/i. Ho provato a modificare il messaggio per eliminare la firma, ma non è stato possibile. Poichè non posso intervenire e credo sia contrario alle regole (nonostante tecnicamente sia prevista l'opzione) chiedo la cortesia di cancellarla voi direttamente. Grazie

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Ciao Paola

ho ricevuto il messaggio privato e sono venuto a controllare. A dire il vero mi sembra che i link in firma non si vedano più quindi probabilmente sei riuscita nella modifica: può esserci qualche disguido tecnico ultimamente infatti ne stiamo riscontrando alcuni (ad esempio la difficoltà ad entrare nel proprio o negli altrui profili). Grazie per il messaggio
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Grazie Crissangel
    Dr Paola Biondi
    Psicologa Psicoterapeuta

Tags for this Thread

Privacy Policy