• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Cooperative

Serendipity
    Ospite non registrato

Cooperative

Salve a tutti,
    avrei bisogno di un elenco(quantopiù possibile completo)di cooperative sociali, strutture private, associazioni varie, che si occupano di psicologia. magari nessuno ha un elenco del genere...ma mi può dire dove cercare!
    ah,la zona che mi interessa è l'italia centrale
    Grazie a tutti
    S.

prova a rivolgerti a confcooperative o la lega delle coperative della tua provincia... loro sicuramente l'hanno...

Postatore Compulsivo
    se lo trovate in digitale, me lo potreste fare avere così da renderlo disponibile subito anche su OPs?!?

lo potete inviare alla mia mail n.piccinini [@] opsonline.it

un saluto e grazie

Serendipity
    Ospite non registrato
    Io ci provo, ma come al solite in rete le informazioni potenziali sono infinite, quelle effettive quasi nulla!
    sarò io che non sono una brava ricercatrice?
    ;-)

Partecipante Assiduo L'avatar di clietta
    Ciao! Io ero interessata alle cooperative ed associazioni dell`Emilia Romagna e spulciando ho trovato questo sito http://www.emiliaromagnasociale.it/ in cui, cercando un po`, ci sono info sui servizi, i centri, ecc ecc. Non so se ti potra` essere utile ma magari puoi trovare qc di simile anche per le zone che ti interessano. ;-) in bocca al lupo! :-)

Partecipante L'avatar di topo1974
    per quanto riguarda la lombardia, so che ogni anno viene pubblicato un elenco delle cooperative sociali su un BURL (bollettino ufficiale della regione lombardia)...di solito verso il mese di marzo...
    il bollettino è consultabile anche on line: www.regione.lombardia.it andando nel link corrispondente

spero di esservi stata utile
    "le premesse sono come le piante dei piedi: non puoi vederle perché ci stai sopra."
    Gianfranco Cecchin

Privacy Policy