• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: giornata orientamento

Matricola

giornata orientamento

mercoledì 27 novembre a via Sebino 11 a Roma ci sarà l'INAUGURAZIONE DI UN CENTRO DI ORIENTAMENTO PER PSICOLOGI O LAUREATI IN PSICOLOGIA che si stanno ponendo domande circa la propria laurea, la professione, le reali possibilità lavorative e formative di uno psicologo ecc.. é prevista un 'intervista interattiva (per cui tutti potranno porre domande) ad Antonio Lo Iacono, presidente della Società Italiana di Psicologia (SIPs). Penso sarà un incontro stimolante e un'occasione per interrogarci sulla nostra professione e sul nostro futuro! Io che ancora non so bene che percorso intraprendere ci sarò! Per chi volesse prenotarsi andate sul sito della SIPs oppure mandate un'email a sipsorienta@gmail.com! L'incontro è GRATUITO!!! Mi sembra un'ottima occasione!

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Riferimento: giornata orientamento

Ciao renenzia

Vedo che sei iscritta al forum da parecchio tempo, forse ti conviene rivedere il nostro regolamento di cui trovi il link in alto a destra nella home page del forum stesso.

Ho cancellato diversi tuoi messaggi perchè il crossposting è vietato (postare più messaggi uguali in diverse stanze del forum) e tenuto questo che ho provveduto a spostare qui, nella stanza "messaggio promozionale" che è l'unica lasciata a disposizioni per pubblicizzare scuole, corsi, eventi o pagine professionali
    Ultima modifica di crissangel : 25-11-2014 alle ore 23.43.53
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Privacy Policy