• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Ciao!

Ciao!

Ciao a tutti!
    Finalmente, dopo un lungo periodo di riflessioni al riguardo, ho deciso di "fare il salto" ed iniziare il percorso che mi porterÓ alla sospirata Laurea in Psicologia. Ho giÓ una Laurea in Giurisprudenza, (vecchio ordinamento) e...ho superato gli "anta" (non da molto, x˛)!
    Questa seconda Laurea rappresenta la realizzazione di un sogno ed il pensiero di ritornare attivamente sui libri universitari dopo diversi anni...mi emoziona molto!!!
    Per immatricolarmi alla Laurea Magistrale presso l'UniMarconi, devo prima sostenere 5 OFA. C'Ŕ qualcuno che ha giÓ fatto questa esperienza ed Ŕ cortesemente disponibile per darmi qualche consiglio/info? Vorrei sostenere questi esami presso la sede di Milano (andrei a Roma, solo quando sarÓ necessario).
    Grazie anticipatamente a chi mi risponderÓ!
    "Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni". Eleanor Roosevelt

Partecipante Veramente Figo L'avatar di riripane93

Riferimento: Ciao!

Purtroppo non posso aiutarti, ma ti auguro tanta fortuna!! Fai bene a seguire i tuoi sogni!!

In bocca al lupo!!

Bisogna avere un caos dentro di sŔ, per generare una stella danzante

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

ciaooooooooooooo

Grazie a riripane93 ed a terry77dgl per l'accoglienza !!!
    "Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni". Eleanor Roosevelt

Privacy Policy