• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Matricola L'avatar di esprit74

UniNettuno, corso di laurea triennale in Discipline Psicosociali

Qualcuno sta seguendo questo corso di laurea? Come vi trovate?
    Quanto tempo di studio settimanale è mediamente necessario?
    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere..
    "Solo gli inquieti sanno com'è difficile sopravvivere alla tempesta e non poter vivere senza"...

Riferimento: UniNettuno, corso di laurea triennale in Discipline Psico

Ciao, io ho informazioni attendibili rispetto la serietà e l'impegno che richiede la frequenza a tale corso.
    E' una Università molto organizzata; e' una delle telematiche blasonate.
    Non credo sia una passeggiata ma neppure impossibile conseguire una laurea a Uninettuno.
    Segui sul 2° canale Rai le videolezioni che trasmette in ore notturne ... le registri e le visioni di persona.

C'è anche uno shop in cui poter acquistare una lezione e/o interi corsi in questo modo puoi assaggiare l'ambiente.
    Poi offre i MOOC corsi gratuiti che sono reali corsi universitari e molti trattano argomenti del corso di laurea di psicologia

Matricola L'avatar di esprit74

Sto seguendo in effetti un corso MOOC e sono moooolto interessanti, alcuni argomenti sono più semplici, altri meno ma sono cmq molto ben fatti, considerando che sono gratuiti mi sembra una bella cosa che può tornare utile a tutti!!
    A tuo avviso a parità di difficoltà UniMarconi e UniNettuno sono uguali?
    "Solo gli inquieti sanno com'è difficile sopravvivere alla tempesta e non poter vivere senza"...

Difficile rispondere... io ho frequentato solo la magistrale in Unimarconi... credo si sovrappongano ma resta una mia mera considerazione...

Privacy Policy