• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Master ABA I livello: differenze BCaBA e BCBA

Buongiorno a tutti, sono un neo-laureato magistrale all'università di Trieste, e ho appena completato il mio tirocinio per l'ammissione all'eds. Durante il tirocinio mi sono avvicinato al trattamento dell'autismo tramite metodo ABA e ora sarei interessato a svolgere il Master di I livello in metodologia ABA tenuto da IESCUM.
    Mi sorge però un dubbio: qual'è la differenza in ambito lavorativo tra BCaBA e BCBA? Non vorrei ritrovarmi a fare un master (e spendere molti soldi) per poi non poter fare quasi nulla in ambito lavorativo!

Spero qualcuno mi sappia dare qualche dritta

Grazie a tutti!!

Riferimento: Master ABA I livello: differenze BCaBA e BCBA

ciao,guarda per quello che posso dirti essendo in possesso di una laurea quinquennale ti converrebbe fare quello di secondo livello che ti permette di accedere al titolo di consulente e quindi poter stilare programmi.gente che lo sta eseguendo mi ha detto che a livello di impegno i due master (I e II livello) sono piu o meno simili ma sicuramente differenti a livello di competenze e compenso,in relazione ad un futuro lavoro.

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Riferimento: Master ABA I livello: differenze BCaBA e BCBA

ciao
    sposto la discussione nella stanza relativa alla formazione in psicologia dello sviluppo che è la stanza dove senz'altro potrete trovare informazioni più dettagliate su corsi nell'ambito

a presto
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Privacy Policy