• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: SPM - CPM scambio

SPM - CPM scambio

Ciao, propongo uno scambio: offro gratuitamente l'originale del fascicolo con le matrici, foglio di scoring e manuale istruzioni (2008) delle SPM in cambio dello stesso materiale relativo alle CPM (2008). Offro e cerco materiale in ottime condizioni.
    Preferibile, ma non vincolante, scambio a mano zona Italia nord ovest.
    Grazie, Irene

Riferimento: SPM - CPM scambio

Citazione Originalmente inviato da irecarbo Visualizza messaggio
    Ciao, propongo uno scambio: offro gratuitamente l'originale del fascicolo con le matrici, foglio di scoring e manuale istruzioni (2008) delle SPM in cambio dello stesso materiale relativo alle CPM (2008). Offro e cerco materiale in ottime condizioni.
    Preferibile, ma non vincolante, scambio a mano zona Italia nord ovest.
    Grazie, Irene

Ciao Irene, io ho le nuove CPM e vorrei scambiare con te un fascicolo delle SPM e un po di fogli protocollo con autoscoring! però dovremmo spedircele perchè io sono del sud (puglia)! fammi sapere cosa ne pensi....ah i miei fascicoli sono nuovi intatti..perchè io ne utilizzo solo uno e come saprai ne escono 5!! aspetto tue notizie! :-) un saluto. Elena

Ciao Elena, bene!
    Ho provato a risponderti inviandoti il mio indirizzo mail ma il sistema non lo consente, forse perché non ho ancora utilizzato abbastanza il forum.
    Ti chiederei, se sei d'accordo, di provare a inviarmi tu il tuo, se trovassi intoppi anche tu o non fossi d'accordo, troveremo un altro modo.
    Ciao e a presto,
    Irene

Ciao Irene, per me va benissimo! mi fido :-) ti invierei un fascicolo delle CPM e 10 protocolli con autoscoring e tu dopo averli ricevuti, dovresti fare la stessa cosa! cosa ne pensi?

Ciao Elena, grazie per la fiducia!
    Ti lascio il mio n di cell così ci sentiamo per metterci d'accordo, se puoi lunedì pomeriggio son libera.
    Ciao
    Irene 349 7795070

Privacy Policy