• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

C'è lavoro per psicologi a Pisa e dintorni?

Salve a tutti,

io sono di Trieste e mi è stata offerta un'interessante opportunità professionale in provincia di Pisa. Mi seguirebbe anche la mia ragazza che qui a Trieste sta per fare l'esame di stato per l'abilitazione.

Volevo chiedere a magari chi è di Pisa che se ci più possibilità di trovare lavoro come psicologa rispetto a Trieste dove non è stata affatto fortunata. Sembra che qui il lavoro latita veramente.

Grazie per l'aiuto.

Partecipante Esperto L'avatar di LePleiadi

Riferimento: C'è lavoro per psicologi a Pisa e dintorni?

Citazione Originalmente inviato da 8_chars_nick Visualizza messaggio
    Salve a tutti,

io sono di Trieste e mi è stata offerta un'interessante opportunità professionale in provincia di Pisa. Mi seguirebbe anche la mia ragazza che qui a Trieste sta per fare l'esame di stato per l'abilitazione.

Volevo chiedere a magari chi è di Pisa che se ci più possibilità di trovare lavoro come psicologa rispetto a Trieste dove non è stata affatto fortunata. Sembra che qui il lavoro latita veramente.

Grazie per l'aiuto.
    Il mercato della psicologia è saturo in tutta Italia, bisogna uscire dalla mentalità del posto fisso e darsi da fare cercando d'investire su se stessi.
    Tanti colleghi hanno un posto "fisso" in cui fanno altro ma che garantisce un entrata "sicura" e dedicano il tempo rimanente alla professione.

Privacy Policy