• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Dubbio..aiuto

Matricola

Dubbio..aiuto

Scusate la domanda, magari sembrerà stupida, ma non ci sto capendo più nulla.. qualcuno sa esattamente dirmi come funziona il servizio di tutor e quando in caso si potrebbe richiedere se uno ha bisogno?

Partecipante

Riferimento: Dubbio..aiuto

E' una cosa che mi sono chiesto anche io. Una ragazza mi ha detto che ci sono dei ragazzi laureati che in caso di bisogno per lo studio ti danno una mano. Ma come si fa a contattarli?

Matricola

Sì, anche io avevo sentito una cosa simile...il problema è appunto come contattarli. Avevo sentito tramite la segreteria didattica, ma risposte zero... boh

Partecipante Assiduo

tanto vale chiedere alla segreteria

Partecipante Affezionato L'avatar di emelaine

Mi sembra che il responsabile del servizio tutor sia il professor Caudek. Spero di non sbagliarmi, ma io contatterei lui per avere informazioni al riguardo.

Matricola

Citazione Originalmente inviato da emelaine Visualizza messaggio
    Mi sembra che il responsabile del servizio tutor sia il professor Caudek. Spero di non sbagliarmi, ma io contatterei lui per avere informazioni al riguardo.
    Grazie mille, proverò allora a chiedere a lui, sperando di risolvere qualcosa

Matricola

Allora, dato che ho avuto delle notizie al riguardo lo scrivo qui così almeno chi vuole legge.. Il responsabile come aveva detto qualcuno è il professor Caudek, gli ho mandato una mail e mi ha detto che il servizio sarà disponibile anche per il secondo semestre e che se tutto va bene dovrebbero ricominciare a febbraio,ma comunque metteranno un avviso sul sito del corso di laurea quando avranno concluso le selezioni per i tutor..

Matricola

Grazie comunque a quelli che avevano risposto

Privacy Policy