• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [A29] Esami opzionali

[A29] Esami opzionali

Gli esami opzionali per le matricole A29 sono tre:

Sociologia generale e Laboratorio Prof. Andrea Millefiorini

Teorie e tecniche dei test e Laboratorio Dott. Roberto Pedone

Metodologia della ricerca sociale e Laboratorio Dott. Stefano Pagliaro

Per raggiungere il numero di crediti necessario di questi tre esami bisogna sceglierne due
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri

Leggete il Regolamento

Riferimento: [A29] Esami opzionali

Ciao Vale,
    quale di questi tre esami consigli?

Ciao Giusyper, dalle domande che hai fatto nelle altre discussioni ho l'impressione che tu sia 857, se è cosi gli esami opzionali sono diversi e li trovi qui
    In comune ci sono solo teorie e tecniche dei test, che io ti consiglio, dato che lo studiai in poco tempo usando come guida le domande dei vecchi compiti e lo superai se invece sei A29 ti consiglio teorie e tecniche e metodologia con Pagliaro. Per quanto riguarda teorie e tecniche puoi pure non seguire il corso invece per metodologia ti consiglio di seguirlo essendo interessante e molto utile al fine di superare l'esame.
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri

Leggete il Regolamento

Citazione Originalmente inviato da ValentinaViven Visualizza messaggio
    Ciao Giusyper, dalle domande che hai fatto nelle altre discussioni ho l'impressione che tu sia 857, se è cosi gli esami opzionali sono diversi e li trovi qui
    In comune ci sono solo teorie e tecniche dei test, che io ti consiglio, dato che lo studiai in poco tempo usando come guida le domande dei vecchi compiti e lo superai se invece sei A29 ti consiglio teorie e tecniche e metodologia con Pagliaro. Per quanto riguarda teorie e tecniche puoi pure non seguire il corso invece per metodologia ti consiglio di seguirlo essendo interessante e molto utile al fine di superare l'esame.
    In realtà sono a 29 e ho inziato a seguire i corsi in questi giorni,
    ho seguito un paio di lezione di pedone e molte persone mi hanno detto che si puo fare dalle domande...ma online non le riesco a trovare

C'è una sezione di questo sito in cui puoi scaricare gli appunti, basta scrivere opsonile su Google e cliccare su appunti d'esame sulla pagina che ti esce. Oppure vai nelle cartolibrerie vicino l'università (ti consiglio Agostino), le dovrebbero avere

Leggete il Regolamento

Privacy Policy