• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante

Come raggiungere l'università(pendolari)

Salve.. apro questa nuova discussione per capire se qualcuno come me arriva dalla provincia di Salerno e non prenderà casa a Caserta.. Siccome per me sarà il primo anno, non riesco ad orientarmi e ad organizzarmi con i mezzi di trasporto

Riferimento: Come raggiungere l'università(pendolari)

Da quale provincia vieni?
    Io prima di prendere casa a Caserta viaggiavo con il treno. Lo prendevo a Nola e prendevo lo stesso treno che parte da Salerno e torna a Salerno. Gli orari li puoi controllare sul sito Trenitalia (se ti servono te li scrivo). Io però presi casa perché non mi sono mai trovata bene: o arrivava un solo vagone ed eravamo costretti a viaggiare come sardine, scioperi, ritardi, cancellazioni, furti di fili di rame che ti costringevano a prendere un pullman sostitutivo che naturalmente arrivava tardi. Solo disagi
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri

Leggete il Regolamento

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da ValentinaViven Visualizza messaggio
    Da quale provincia vieni?
    Io prima di prendere casa a Caserta viaggiavo con il treno. Lo prendevo a Nola e prendevo lo stesso treno che parte da Salerno e torna a Salerno. Gli orari li puoi controllare sul sito Trenitalia (se ti servono te li scrivo). Io però presi casa perché non mi sono mai trovata bene: o arrivava un solo vagone ed eravamo costretti a viaggiare come sardine, scioperi, ritardi, cancellazioni, furti di fili di rame che ti costringevano a prendere un pullman sostitutivo che naturalmente arrivava tardi. Solo disagi
    Arrivo da Nocera Superiore, dunque non sono vicinissima al centro di Salerno.. volevo confrontarmi con qualcuno che, abitando nei dintorni, abbia scelto di viaggiare in pullman!! Comunque si, purtroppo quando si dipende da mezzi di trasporto è così, almeno in Italia! Grazie per la risposta

Io so che da Nocera superiore ci sono pullman diretti fino alla stazione di Salerno, o anche combinazioni di pullman e treno
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri

Leggete il Regolamento

Partecipante

Credo che sperimenterò quando andrò a fare l'immatricolazione, grazie

Di niente

Leggete il Regolamento

Privacy Policy