• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Neofita L'avatar di Charlieli

Gestalt HCC - Scuola Psicoterapia e Counseling

Ciao a tutti,
    Mi è capitato ultimamente di chiacchierare con laureandi o neo-psicologi che cercano di risolvere i classici dubbi in merito alla scelta scuola di specializzazione... quali indirizzi quali scuole quale scegliere etc etc.
    Io sono molto soddisfatta della scelta fatta: cercavo una scuola post-analitica, non autorefenziale, capace di dialogare con gli altri approcci e dal respiro internazionale.

Credo però che "provare con mano" sia sempre un ottimo sistema e vi segnalo quindi gli incontri gratuiti che all'epoca spostarono la mia scelta verso l'Istituto di Gestalt HCC

http://www.gestalt.it/corsi-psicolog...=Tutti+i+corsi

Inoltre a Milano vengono organizzati dei gruppi sulla psicologia della Gestalt per studenti o psicologi che vogliono avvicinarsi al modello con una modalità esperienziale

https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater

..spero utile! In bocca al lupo

e.
    _--*eli*--_

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Riferimento: Gestalt HCC - Scuola Psicoterapia e Counseling

Questi messaggi vanno inseriti nella stanza "messaggio promozionale".

Nella stanza dedicata alla formazione post laurea si discute delle diverse soluzioni (master/scuole/corsi) e si chiedono informazioni su specifici percorsi che si vogliono intraprendere, senza fare pubblicità e possibilmente senza inserire link. Sposto quindi la tua discussione dove invece questo è possibile.

Buona continuazione
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Privacy Policy