• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Salve a tutti!

Salve a tutti!

Ciao futuri psicologi e non! Mi chiamo Manuel, ho 24 anni, e vivo a Roma. Sono in procinto di iniziare il secondo anno alla triennale di Psicologia, anche se per ora ho dato solo 4 esami. MI piacerebbe molto aprire uno studio mio un giorno, o perchè no, diventare socio di uno studio già avviato o nuovo di zecca.... Ciaoooo

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Riferimento: Salve a tutti!

Buongiorno Manuel e benvenuto su Ops! Qui troverai molti neofiti di questa carriera, come te, e quindi tantissimi studenti, ma anche tanti colleghi già laureati, e psicologi e psicoterapeuti.
    Quindi avrai modo di confrontarti (e te lo auguro) con tante realtà molto interessanti.
    Inoltre Ops offre sia le stanze tematiche (divise per facoltà e per argomento) ma anche le stanze del divertimento, dello svago e della socializzazione.
    Ti invito a fare una capatina in tutte, se puoi.
    In ultimo, ti chiedo di leggere il regolamento per sapere come muoverti nella nostra community e non incorrere in infrazioni.

Buona navigazione!!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Partecipante Super Esperto L'avatar di Very_Viky
    Blog Entries
    1

Benvenuto nel forum Manuel ti auguro buona navigazione e buona permanenza

Matricola

benvenuto :-) io sono in procinto di iscrivermi alla magistrale di psicologia

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

ciaooooooooooooooo

Privacy Policy