• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Associazione psicologia cognitiva Lecce

Ciao a tutti!

Vorrei sapere se anche a voi è capitata questa cosa all'Associazione Psicologia Cognitiva di Lecce. E' il 15 di settembre e ho contattato la scuola per il colloquio di ammissione. Mi hanno detto che per l'anno 2015 è tutto pieno il corso e che ora potrei fare il colloquio nel caso qualcuno si tira indietro per l'anno 2015 o direttamente per l'anno 2016. Mi richiedono però di pagare l'iscrizione entro dicembre 2014 (sia che entro per l'anno 2015 sia per l'anno 2016). A me queste cose sembrano molto strane...mi sembra strano che abbiano già riempito il corso (le scuole sono in crisi, e comunque parliamo di una città come Lecce...mica Padova! Per citarne una..) e poi con questo metodo loro di riempire il corso 2015 lo riempono, e inoltre hanno già da dicembre 2014 alcune iscrizioni per l'anno 2016! A me tutto ciò sembra moooolto strano....voi avete esperienze del genere? Avete mai sentito nulla rispetto a tutto ciò?

Riferimento: Associazione psicologia cognitiva Lecce

Ciao collega!A me è capitata la medesima situazione...ed ero proprio alla ricerca di qualcuno con cui confrontarmi..se ti va inviami i tuoi recapiti su questo indirizzo mail patriziabiasco1@libero.it..così avremmo modo di interagire meglio tramite cell! :-)
    Io cmq..ho sostenuto il colloquio 1settimana fa circa con il dott.maniglia e mi ha confermato questa strana questione della rata..da anticipare entro dicembre 2014 per il 2016.Aspetto tue notizie!Buona giornata!

L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

ciao
    perchè non continuare a interagire qui nel forum? se la discussione si anima (anche solo se portata avanti da due persone) è più facile che altri si uniscano e portino contributi interessanti

colgo l'occasione inoltre per consigliarvi di non pubblicare il vostro indirizzo mail nei post poichè scrivendoli pubblicamente è più facile che vengano "letti" da programmi appositamente fatti girare per rubare gli indirizzi e inondare le caselle di posta di spam e pubblicità

detto ciò mi taccio, spero che la discussione prosegua e che altri vi possano partecipare!
    a presto
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Ti ringrazio per i suggerimenti Chiara...ne faremo tesoro! :-)

Privacy Policy