• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante

Valutazione danno da ictus

messaggio cancellato.
    Ultima modifica di greg.house : 14-11-2014 alle ore 14.35.42 Motivo: Modificato da Haruka: confronta il messaggio sotto.

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Riferimento: Valutazione danno da ictus

Ciao greg.
    Prima di tutto mi dispiace tantissimo per quello che è successo a tuo padre e ti auguro veramente di cuore possa migliorare giorno per giorno anche grazie all'amore che provi per lui e che trapela già da un semplice post su un forum. E' un momento molto difficile per te e per la tua famiglia: per questo mi permetto di modificare il tuo messaggio per rispettare la privacy di tuo padre. Questo forum è frequentato da diverse persone anche non specializzate, e ritengo sia più corretto non pubblicare i dati della tac così. Ti consiglio, semmai, di invitare gli utenti a contattarti in privato per inviare questi dati estremamente sensibili. Ma mi permetto di raccomandarmi: prima di divulgare questi dati, accertati che siano persone competenti. Comprendo il tuo desiderio di capirne di più e di aiutarlo ma non vorrei che qualcuno che poco ne sa di medicina e psicologia venisse magari a darti consigli che lasciano il tempo che trovano: non sarebbe giusto nei confronti tuoi e di tuo padre. Per il resto hai il nostro totale appoggio per eventuali consigli di natura psicologica che possano aiutare al meglio sia lui che te
    Un abbraccio

Ilaria

Privacy Policy