• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante

Corso alta formazione in neuropsicologia clinica

Sperando di farvi cosa gradita, volevo segnalarvi questo corso di neuropsicologia clinica.

LINK

Io l'ho seguito, bello ed interessante. Visto che si parla solo di master e scuola di specializzazione, per chi fosse interessato ad imparare la pratica del neuropsicologo clinico, questo corso fa al caso suo.

Bella Marta!

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Riferimento: Corso alta formazione in neuropsicologia clinica

Ciao Bella Marta

Devi proprio essere entusiasta di questo corso, visto che ciclicamente, da anni, lo sponsorizzi qui sul forum! Ti invito tuttavia a prendere visione del regolamento, non è la prima volta che mi trovo ad editare o spostare messaggi: l'unica stanza a disposizione per pubblicizzare un corso è "messaggio promozionale".

Ottimo che ci siano corsi alternativi ad altri che magari sono ben più costosi. E' anche vero che molti Master e le Scuole sono riconosciuti dal MIUR e hanno quindi determinati criteri e una determinata quota di crediti formativi per poter rilasciare un titolo o avere le caratteristiche formative necessarie all'iscrizione di liste professionali (esempio, nel caso di giuridica e forense, per potersi iscrivere alla lista CTU)...Insomma, c'è spazio per discutere di tutto

Grazie e buon proseguimento
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Privacy Policy